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Cartella Accesso Civico

ACCESSO CIVICO SEMPLICE EX ART .5 c.1) D.LGS 33/2013

 

  • L’Accesso civico semplice consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni che le amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare  (art.5, c. 1). Per inviare una richiesta di Accesso civico semplice, relativamente a documenti, dati o informazioni detenuti dal Comune di Pietra Ligure può essere utilizzato il relativo modulo di richiesta.

  • Le istanza dovranno essere indirizzate al Segretario Comunale individuato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e trasparenza dell'Ente : dott. Vincenzo Trevisano - Tel. 019 62931424 e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     

 

ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO EX ART. 5 C.2) D.LGS 33/2013

 

  • L' Accesso civico generalizzato (o accesso FOIA) consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni ulteriori rispetto a quelli che le amministrazioni sono obbligate a pubblicare (art. 5, c. 2). Per la relativa istanza può essere utilizzato il relativo modulo di richiesta .

  • Nel caso di accesso generalizzato , l’istanza va indirizzata, in alternativa :

  • - all’ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti;

  • - all’Ufficio relazioni con il pubblico;

  • - al Segretario Comunale individuato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e trasparenza dell'Ente : dott. Vincenzo Trevisano - Tel. 019 62931424 e.mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICHIESTA DI RIESAME

Il richiedente, nei casi di diniego totale o parziale dell’accesso generalizzato o di mancata risposta entro il termine di 30gg, ovvero i controinteressati, nei casi di accoglimento della richiesta di accesso, possono presentare richiesta di riesame al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza che decide con provvedimento motivato, entro il termine di venti giorni.

2.Se l’accesso generalizzato è stato negato o differito a tutela della protezione dei dati personali in conformità con la disciplina legislativa in materia, il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, provvede sentito il Garante per la protezione dei dati personali, il quale si pronuncia entro il termine di dieci giorni dalla richiesta.

3.A decorrere dalla comunicazione al Garante, il termine per l’adozione del provvedimento da parte del RPCT è sospeso, fino alla ricezione del parere del Garante e comunque per un periodo non superiore ai predetti 10 giorni.

 

 

Attribuzione del potere sostitutivo in caso di inerzia ai sensi dell'art. 2 comma 9 bis L. 241/90

In caso di inerzia da parte dei dirigenti il potere sostitutivo di cui alla disposizione sopra richiamata è stato attribuito con delibera della giunta comunale n. 103  del 8.10.2013  al segretario comunale:

il segretario attualmente in carica è il Dott. Vincenzo Trevisano

Tel. 019 62931424 e.mail : vQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cartella Censimento Auto

Come previsto dall'art. 4 comma 1 del D.P.C.M. 25 settembre 2014 ai sensi del D.L. 14 marzo 2013 n. 33 pubblichiamo il numero e l'elenco delle autovetture di servizio a qualunque titolo utilizzate, distinte tra quelle in proprietà e quelle oggetto di contratto di locazione o noleggio, con l'indicazione dell'anno d'immatricolazione e della cilindrata, e già comunicati per via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Cartella Dati Sciopero

PUBBLICAZIONE DATI DI ADESIONE AGLI SCIOPERI AI SENSI DELL'ART.5 DELLA LEGGE 146/90 IN CONFORMITA' ALLA DELIBERAZIONE 15/26 DELLA COMMISSIONE DI GRANZIA DELL’ATTUAZIONE DELLA LEGGE SULLO SCIOPERO NEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI

 
 

Documenti

pdf Deliberazioni comitato locale per il turismo n 1, 2, 3 del 7.6.2018

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Deliberazioni comitato locale per il turismo n. 1, 2, 3 del 7.6.2018.pdf

pdf Relazione di fine mandato 2009 2014

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Relazione di fine mandato 2009-2014.pdf

Relazione di fine mandato del Sindaco redatta ai sensi dell’articolo 4 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a Regioni, Province e Comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della Legge 5 maggio 2009, n. 42”

pdf Relazione di fine mandato 2014 2019

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Relazione di fine mandato 2014-2019.pdf

Relazione di fine mandato del Sindaco redatta ai sensi dell’articolo 4 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a Regioni, Province e Comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della Legge 5 maggio 2009, n. 42” e trasmessa alla sezione regionale della Corte dei Conti in data 28/03/2019 protocollo n. 9992

pdf Relazione di inizio mandato 2014 2019

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Relazione di inizio mandato 2014-2019.pdf

Relazione di inizio mandato del Sindaco redatta ai sensi dell’articolo 4bis del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149

pdf Relazione di inizio mandato 2019 2024

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Relazione di inizio mandato 2019-2024.pdf

pdf Verbale comitato locale per il turismo 7.6.2018 Pietra Ligure

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Verbale comitato locale per il turismo 7.6.2018 - Pietra Ligure.pdf

pdf Ordinanza n. 54 del 01.10.2020

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O6-2020-00141-00054.pdf

pdf Atto di delega Funzioni dello Stato Civile

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Atto Delega.pdf

pdf Relazione di fine mandato 2019 2024

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Relazione di fine mandato 2019 2024.pdf

Relazione di fine mandato del Sindaco redatta ai sensi dell’articolo 4 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a Regioni, Province e Comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della Legge 5 maggio 2009, n. 42” e trasmessa alla sezione regionale della Corte dei Conti in data 05/04/2024.