Manifestazione di interesse servizio di consegna, raccolta, spedizione e recupero della corrispondenza - periodo 01.04.2024 – 31.03.2027

Manifestazione di interesse servizio di consegna, raccolta, spedizione e recupero della corrispondenza - periodo 01.04.2024 – 31.03.2027

Avviso pubblico in esecuzione della determinazione dirigenziale N.92 del 14.02.2024.

Il Dirigente rende noto che si intende esperire un'indagine di mercato, mediante acquisizione di manifestazioni di interesse alla procedura di affidamento diretto ex art.50 comma 1 lett.b d.lgs 36/2023, previa consultazione di più operatori economici, del servizio di consegna, raccolta, spedizione e recupero della corrispondenza del comune di Pietra Ligure periodo 01.04.2024 – 31.03.2027.

Oggetto dell'appalto è l'affidamento dei servizi postali, per gli Uffici comunali per la durata di 36 MESI , mediante affidamento diretto ex art.50 comma 1 lett.b del D.LGS 36/2023
I servizi postali richiesti sono così articolati:
a) ritiro a domicilio (pick up);
b) recapito di tutta la corrispondenza e pacchi;
c) consegna a domicilio (delivery).

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