P.za Martiri della Liberta', 30 - 17027 Pietra Ligure SV - Tel. 019.629311 - P. IVA e C.F. 00332440098 Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
Ti trovi in: Home Le Ultime Notizie COMUNICATI attivazione di servizi castastali presso Uffico Territoriale di Albenga dal 17 set 2018

attivazione di servizi castastali presso Uffico Territoriale di Albenga dal 17 set 2018

PDF  Stampa  E-mail 

Si comunica che da lunedì 17 settembre 2018 l’Ufficio Territoriale di Albenga, sito in Via Gorizia n. 3, oltre ai servizi fiscali, fornirà anche alcuni servizi catastali a titolo gratuito.

Pertanto, nei giorni e negli orari mattutini di apertura del front office dell’Ufficio, sarà possibile fornire agli utenti i seguenti servizi catastali:
1. visure catastali personali (*);
2. visure planimetriche (**);
3. estratti di mappa personali (*).

Per accedere ai servizi catastali, come già avviene per quelli fiscali, l’utenza dovrà rivolgersi alla postazione di 1ª informazione del Front Office onde essere instradata sul servizio da richiedere, ritirare l’apposito ticket e poi accedere agli appositi sportelli.

Si precisa che l’attività suddetta si aggiunge a quella consueta che continua ad essere svolta, per tutti i servizi catastali, dall’Ufficio Provinciale Territorio di Savona nella sede di Via Alessandria 7b.

Per ulteriori chiarimenti in proposito è possibile contattare il Direttore dell’Ufficio Territoriale di Albenga dr. Fabio Pettorossi – mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tel. 0194511714.

Con l’occasione si inviano i più distinti saluti.

Il Direttore Provinciale ad interim
Dario Giovanni Colella
(firmato digitalmente)


* Le visure catastali gratuite possono essere effettuate da uno dei titolari di diritti reali sul bene immobile ovvero da un parente o affine entro il IV grado, munito di delega e di copia del documento di riconoscimento sia del delegante che del delegato.
Per gli intestatari giuridici il soggetto che effettua la visura deve essere delegato dal legale rappresentante del soggetto giuridico richiedente.

** Le visure planimetriche (richieste di planimetrie) possono essere effettuate da uno dei titolari di diritti reali sul bene immobile o da altro soggetto munito di delega del titolare dell’immobile. La delega deve essere corredata da copia dei documenti di riconoscimento sia del delegante che del delegato.