P.za Martiri della Liberta', 30 - 17027 Pietra Ligure SV - Tel. 019.629311 - P. IVA e C.F. 00332440098 Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
  • Comune di Pietra Ligure
Ti trovi in: Home Le Ultime Notizie EVENTI 17° Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure

17° Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure

PDF  Stampa  E-mail 

17° Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure

Gara rank individuale e staffetta “Io Corro con Chicchi / RarePartners”

4° Memorial Angelino Piccinini
2° Staffetta Nuota e Corri² con Chicchi & RarePartners

Pietra Ligure, 20/21 maggio 2017

triathlon pietra ligure

Ritornano quest’anno la discesa sul comprensorio di Finalborgo e l’impegnativa salita di Eze; inediti sono invece lo spettacolare passaggio sul piazzale del Santuario dei Santi Cosma e Damiano (teatro della celeberrima Sagra della Porchetta allo Spiedo di Magliolo), e la scenografica salita di Via Briffi a Tovo San Giacomo, che impegnerà gli atleti in un’ultima rapida ascesa prima di rituffarsi verso il lungomare di Pietra Ligure. Su https://connect.garmin.com/modern/activity/1592323178?share_unique_id=26 e https://www.relive.cc/view/g10049737200 il tracciato completo. La descrizione dettagliata su http://www.triathlonpietra.com/gara-e-percorsi/.

Lunedì 1 maggio, con partenza dalla stazione FF.SS. di Pietra Ligure alle ore 10:00, si svolgerà una ricognizione guidata della frazione ciclistica con accompagnamento da parte di atleti della società di casa. È gradita la conferma di partecipazione inviando una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o un SMS a 3356759395. A poco meno di 2 mesi dalla gara già superata la quota di 200 iscritti, la chiusura giovedì 11 maggio od al raggiungimento delle 500 iscrizioni.

La splendida esperienza vissuta nel 2016 verrà ripetuta con l’apertura alla partecipazione di staffette nell’ambito dei progetti solidali “Io Corro con Chicchi” (https://www.retedeldono.it/it/iniziative/uniti-per-la-ricerca-sulla-sclerosi-laterale-amiotrofica-iscritta-registro-regione) e “RarePartners”, onlus che si occupa di malattie rare e raccoglie fondi per il progetto Run4Usher per la cura della Sindrome di Usher (http://www.rarepartners.org/it); le staffette di Chicchi ed i suoi amici, ed Alessandro (atleta affetto da Sindrome di Usher) per RarePartners saranno ancora al via del Triathlon Olimpico e correranno al fianco degli altri atleti. I proventi delle iscrizioni al triathlon olimpico a staffetta ed al "nuota e corri" saranno interamente devoluti ai progetti solidali a cui sono dedicati. 1 Euro per ogni iscrizione al triathlon olimpico individuale sarà invece devoluto all’associazione Savona nel cuore dell’Africa (http://www.savonanelcuoredellafrica.org)

Per informazioni:
ASD MAREMOLA TRIATHLON
Gianni Alliri: tel. 3356759395 / Skype: allimarship
Gianluca Belotti: tel. 3331457636 E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.