PROROGA PER ACCEDERE AL VOUCHER CENTRI ESTIVI 2021 - EMERGENZA COVID19

PROROGA PER ACCEDERE AL VOUCHER CENTRI ESTIVI 2021 - EMERGENZA COVID19

RIAPERTURA TERMINI PER ACCEDERE AL VOUCHER CENTRI ESTIVI 2021 - EMERGENZA COVID19

Si comunica che la Regione Liguria con Delibera della Giunta regionale del 2 dicembre 2021 ha riaperto i termini dell’avviso di cui alla d.G.R. n. 513/2021 e s.m.i. a partire dal 10 dicembre e fino al 24 dicembre 2021, al fine di consentire la presentazione di ulteriori nuove domande, finanziabili entro il limite del finanziamento disponibile. L’Ufficio pubblica istruzione sta inviando alle famiglie, che hanno iscritto i propri figli al centro estivo comunale, una nuova comunicazione e-mail (all’indirizzo indicato in sede di iscrizione) per informarli che chi fosse interessato potrà ancora presentare la propria richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 23 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni, il testo della delibera è consultabile al seguente link: https://www.filse.it/news/517-voucher-centri-estivi-2021-delibera-apertura-nuova-finestra-per-la-presentazione-di-domande-di-voucher.html

 

 

Si comunica che la Regione Liguria con Delibera della Giunta regionale n. 590/2021, considerando che molte famiglie hanno avuto difficoltà ad ottenere l’attestazione ISEE, necessaria per presentare la richiesta di accesso ai voucher Centri estivi, ha prorogato il termine di scadenza dell’avviso.

L’Ufficio pubblica istruzione sta inviando alle famiglie, che hanno iscritto i propri figli al centro estivo comunale, una nuova comunicazione e-mail (all’indirizzo indicato in sede di iscrizione) per informarli che chi fosse interessato potrà ancora presentare la propria richiesta entro e non oltre lunedì 13 settembre 2021.

Per maggiori informazioni, il testo della delibera è consultabile al seguente link:
https://www.filse.it/components/com_publiccompetitions/includes/download.php?id=2097:proroga-avviso-pubblico-alle-famiglie-voucher-centri-estivi-2021-emergenzacovid19-approvato-con-d-g-r-n-513-2021.pdf

 

La Regione Liguria ha approvato la misura “VOUCHER CENTRI ESTIVI 2021 - EMERGENZA COVID19” con la deliberazione di Giunta Regionale del 11 giugno 2021, n. 513 a valere sui finanziamenti

POR FSE LIGURIA 2014- 2020 ASSE 2 PRIORITA’ DI INVESTIMENTO 9.IV OBIETTIVO SPECIFICO 9.8 - AZIONE 9.8.1 – “Misure emergenziali per il contrasto agli effetti negativi della pandemia sanitaria Covid 19” - € 4.500.000,00.

La Regione Liguria intende sostenere la realizzazione di attività educative e ricreative volte al benessere dei minori, tra cui i centri estivi, con la copertura dei maggiori costi discendenti dalla necessità di adottare tutti i parametri e le misure di sicurezza socio-sanitaria dettati dalle linee guida nazionali.

L’Ufficio pubblica istruzione sta inviando alle famiglie, che hanno iscritto i propri figli al centro estivo comunale, una comunicazione e-mail (all’indirizzo indicato in sede di iscrizione) con la documentazione e le indicazioni necessarie per accedere al voucher.

La domanda dovrà essere presentata in originale presso l’Ufficio protocollo unitamente alla copia del documento di identità di entrambi i genitori (qualora facenti parte dello stesso nucleo familiare) e della copia dell’attestazione ISEE in corso di validità, entro e non oltre il 9 luglio 2021.

Per maggiori informazioni, il bando è disponibile sul sito di Filse consultabile al seguente link:

https://www.filse.it/servizi/agevolazioni/publiccompetition/219-avviso-rivolto-alle-famiglie-residenti-o-domiciliate-in-liguria-per-accedere-al-voucher-centri-estivi-2021-emergenza-covid19.html?view=publiccompetition&id=219:avviso-rivolto-alle-famiglie-residenti-o-domiciliate-in-liguria-per-accedere-al-voucher-centri-estivi-2021-emergenza-covid19