Bear, il brand icona del surf a Pietra Ligure

Bear, il brand icona del surf a Pietra Ligure

 Lo storico marchio californiano, ispirato dal film “Un Mercoledì Da Leoni” e diventato un brand espressione di un lifestyle all’aria aperta, sportivo e giovane, ha scelto Pietra Ligure per il set fotografico del catalogo dedicato alle nuove collezioni di abbigliamento e accessori autunno/inverno e primavera/estate.

Testimonial della campagna pubblicitaria che proprio in questi giorni sta prendendo forma con lo shooting fotografico di Photomaio Production, è l’affermato surfista di Pietra Ligure Filippo Orso.

Bear è un brand internazionale che, oltre ad essere un vero cult per il surfisti di tutto il mondo, incarna uno stile di vita dinamico e in armonia con la natura e che richiama le emozioni, la libertà e le aspirazioni raccontate in quel mitico film dedicato ai surfisti californiani degli anni 70 mondo – commenta il Vice Sindaco e Assessore al Turismo e allo Sport Daniele Rembado – Siamo molto contenti e onorati che l’azienda abbia scelto i nostri lidi per le immagini che caratterizzeranno le loro prossime campagne pubblicitarie e che faranno il giro del mondo. Pietra Ligure sta investendo sempre di più su un turismo sportivo, giovane , dinamico e “outdoor oriented” e stiamo dedicando massima attenzione a creare le condizioni affinché la riviera sia una meta turistica tutto l’anno e il nostro territorio sia sempre più attrattivo per chi ama uno stile di vita sportivo e a contatto con la natura” conclude Rembado. 

 

Bear è un marchio amato da tutti i surfisti del mondo per le sue tavole da surf che oggi racconta un modo di essere e uno stile di vita che va ben oltre la pratica strettamente sportiva e siamo contenti che Pietra Ligure abbia le caratteristiche adatte per essere la location ideale per questo “racconto” – esordisce il Sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi – Ringrazio l’azienda per questa scelta che certamente contribuisce a far conoscere la nostra cittadina, il suo mare e le sue spiagge, ma anche il suo territorio e le sue tante bellezze naturalistiche a livello internazionale ed è, quindi, per noi una importante opportunità di promozione turistica. Un ringraziamento va anche a Filippo Orso che, di certo, non è estraneo a questa scelta”, conclude De Vincenzi.

Pietra Ligure, 1 ottobre 2020