Voucher Centri Estivi - Emergenza Covid19

Voucher Centri Estivi - Emergenza Covid19

Voucher Centri Estivi - Emergenza Covid19 

Regione Liguria sostiene la realizzazione di attività ludico-ricreative (centri estivi) e attività all’aperto per tutti i bambini, compresa la fascia 0-3, i ragazzi e gli adolescenti, mettendo a disposizione risorse a valere sul POR FSE, per un totale di 6 milioni di euro. I suddetti servizi dovranno obbligatoriamente essere erogati nel rispetto delle vigenti linee guida e delle ordinanze del Presidente della Regione.

Possono presentare domanda di accesso ai Voucher Centri Estivi 2020 le famiglie residenti o domiciliate in Liguria alla data di presentazione della domanda, con figli fino a 17 anni, per il tramite del soggetto erogatore del servizio oggetto del presente contributo presso cui abbiano effettuato iscrizione al servizio. Il voucher è settimanale. È dunque possibile richiedere più voucher, uno per ogni settimana di frequenza prevista, sino ad un massimo di 16 settimane. Nel caso di famiglie con più di un componente minorenne frequentante i servizi finanziati dal presente Avviso è possibile richiedere voucher per ogni componente.

Data apertura: 16 giugno 2020.
Data chiusura: 15 luglio 2020.

Il bando è disponibile sul sito di Filse consultabile al seguente link:
https://www.filse.it/servizi/agevolazioni/publiccompetition/193-por-fse-2014-2020-voucher-centri-estivi-emergenza-covid19.html?view=publiccompetition&id=193:por-fse-2014-2020-voucher-centri-estivi-emergenza-covid19