MODALITA DI PAGAMENTO CAMPO SOLARE

MODALITA DI PAGAMENTO CAMPO SOLARE
MODALITA DI PAGAMENTO CAMPO SOLARE

Il pagamento del servizio dovrà avvenire attraverso il PagoPA.

L’Ufficio Pubblica Istruzione invierà al genitore che avrà provveduto all’iscrizione (sull’indirizzo e-mail indicato in sede di compilazione della domanda) l’avviso di pagamento che dovrà essere saldato entro la data sopra riportata e comunque entro 15 giorni dall’inizio del servizio, pena l’esclusione.

La quota di partecipazione non comprende eventuali extra dovuti alle uscite didattiche (una al mese). La quota di frequenza dovrà essere corrisposta indipendentemente dalle giornate di presenza dell’utente.

In caso di assenza per almeno 15 gg. consecutivi sarà effettuato il rimborso del 50% solo su presentazione di certificazione medica.
I nuclei familiari il cui reddito ISEE non superi l’ammontare stabilito annualmente dalla Giunta Comunale, possono avere la riduzione della tariffa del 50% presentando modello ISEE in corso di validità al momento dell'iscrizione.