MODALITA' DI PAGAMENTO

MODALITA' DI PAGAMENTO
MODALITA' DI PAGAMENTO

Attraverso il “Portale genitori” sezione Pagamenti viene generato il MAV.

Il MAV e' un servizio di pagamento effettuato mediante un bollettino che contiene le informazioni necessarie al Comune per attribuire il pagamento all'utente.
L'importo del MAV viene scelto direttamente dal genitore e può' essere pagato presso qualsiasi sportello bancario o tramite Home Banking personale. Non è possibile effettuare un nuovo MAV prima di aver pagato quelli generati in precedenza.
L'utente potrà effettuare ricariche generando un MAV in modo che il saldo sia sempre positivo.

Qualsiasi variazione dei dati dell’alunno dichiarati all’atto dell’iscrizione al servizio mensa, dovranno essere tempestivamente comunicati per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Pietra Ligure al fine di provvedere all’aggiornamento di quelli contenuti nel programma di gestione informatizzata.

DA GENNAIO 2022 è possibile chiedere all'Ufficio Pubblica Istruzione l'emissione di avvisi di pagamento, qualora si avessero problemi con la generazione o il pagamento dei Mav.

In ogni caso da settembre 2022 ci saranno nuove modalità di pagamento che verranno comunicate dall'Ufficio Pubblica Istruzione.