Ufficio standard

Ufficio Anagrafe

Demo
Descrizione delle principali funzioni dell’ufficio:


  • Aggiornamento del registro della popolazione residente a Pietra Ligure e degli italiani residenti all’estero.
  • Variazioni anagrafiche,
  • Variazioni d’indirizzo,
  • Iscrizioni e cancellazioni anagrafiche
  • Rilascia certificati anagrafici (certificato di residenza, situazione di famiglia, certificato di cittadinanza, ecc), documenti d’identità, autenticazioni di firme e copie, quando ancora previsto dalla Legge 4/01/1968, N. 15, e successive modificazioni  ed integrazioni.
Si rammenta che Enti Pubblici e Gestori di Servizi Pubblici hanno l’obbligo di richiedere, in vece del certificato, l’autocertificazione e la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, alla voce “modulistica” presente in questo sito potete scaricare i moduli nece
Responsabili degli uffici
Responsabile di riferimento: (T.P.O. Dr. Alfredo Valazza)
Dirigente: (Dr.ssa Patrizia Losno)
Orari di ricevimento
Dal lunedi al venerdi: dalle ore 9.30 alle ore 12.30,
Martedi e giovedi pomeriggio: dalle ore 15.00 alle ore 16.00
Indirizzo e Contatti
P.zza Martiri della Libertà 30
Tel: 019.62931545 Fax: 019.626686
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.